Taglio Laser tubo
Servizi
Linea Tre utilizza due impianti di ultima generazione per il taglio laser ad alta produttività, con gestione automatica delle principali regolazioni delle macchine e del caricatore per la lavorazione
ed il taglio di tubi in acciaio dolce e legato , acciaio inox , alluminio di lunghezza massima 6500 mm .
Abbiamo messo in funzione il nuovo impianto di taglio laser tubo con testa 3D, siamo in grado di rispondere con ancora maggiore tempestività alle richieste ampliando il ventaglio di lavorazioni offerte.
Riepiloghiamo di seguito le tipologie di tubi e profilati lavorabili con i nostri impianti:
- sezione TONDA con diametro da 12 a 240 mm;
- sezione QUADRATA con lato da 12 a 200 mm;
- sezione RETTANGOLARE e PIATTO-OVALE inscritta in un cerchio di diametro massimo 280 mm con lato minimo di 25 mm e massimo di 200 mm e differenza massima fra i lati di 152.4 mm;
- PROFILI APERTI LAVORABILI: profili a C e U da 30×25 a 200×150 mm ; profili a L da 30×25 a 150×150 mm”
- peso lineare massimo di 40 kg/m.
- tubi in acciaio
- tubi in acciaio dolce e legato
- tubi in acciaio inox
- tubi in alluminio
- tubi in rame
- tubi in ottone
01.
PRECISIONE
Gli impianti di taglio laser permettono di eseguire lavorazioni con geometrie anche molto complesse nella massima precisione, con bordi puliti, lisci, senza difetti. Il lavoro finito si presenta lineare e senza sbavature.
02.
DISTANZA
Il lavoro viene svolto in totale sicurezza e autonomia dal macchinario, che è calibrato per garantire affidabilità ed è monitorato dall'occhio attento dell' operatore a bordo macchina.
03.
VERSATILITA'
Il taglio laser ben si adatta a diversi materiali: ferro, acciaio, acciaio inox, ecc. Grazie alla velocità di esecuzione è possibile ottimizzare i costi di produzione, riducendo tempi e fasi successive di lavorazione.